Grigliati componibili in PVC antiscivolo per rendere piu' sicure le pavimentazioni industriali e le zone a bordo macchina che sono costantemente frequentate dalla presenza dell'operatore. Permettono, grazie ad un sistema drenante, lo scarico dei liquidi che alcuni macchinari rilasciano (olio, emulsione oleosa). Ogni piastrella si aggancia all'altra grazie ad un sistema periferico di fissaggio. La praticità di questo sistema consente una posa poco rumorosa. I grigliati componibili in PVC antiscivolo Atindustria possono essere dotati di scivoli ed angoli perimetrali per consentire il transito a transpallet e carrelli elevatori.


Confronta
Confronta

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

vISITA IL SITO
CSADISTRIBUZIONE.IT

CSA Distribuzione si pone come partner per affiancare le aziende di tutti i settori nell’importante compito della salvaguardia ambientale, facendo dell'assorbimento, contenimento e stoccaggio di liquidi pericolosi la propria attività principale ricevendo quotidianamente problematiche e consegnando soluzioni mirate e personalizzate.