Descrizione
PIASTRELLE COMPONIBILI IN PVC ANTISCIVOLO CON TRATTAMENTO ANTIMACCHIA
Le piastrelle della serie ATI-PVC-TFL7-AM con trattamento protezione superficiale per macchie di bassa entità son realizzate in pvc al 100% e costituiscono una importante scelta per le aziende che desiderano rendere piu' sicuri i propri pavimenti. Ogni piastrella si aggancia all'altra grazie ad un sistema periferico di fissaggio. La praticità di questo sistema consente una posa poco rumorosa, ma soprattutto non necessita alcuna interruzione dell'attività lavorativa nei locali interessati dalla posa. Ogni piastrella puo' essere dotata di scivoli ed angoli perimetrali che consentono il transito a transpallet e carrelli elevatori.
Colori standard: grigio chiaro, grigio antracite, nero, bianco, blu, rosso, arancione, giallo, verde chiaro, grigio beige.
Le piastrelle della serie ATI-PVC-TFL7-AM sono: rapide da montare e smontare, facili da Posare, antiscivolo, trattate superficialmente per resistere a macchie di bassa entità, semplici da Pulire, flessibili, robuste ed ergonomiche.
ACCORGIMENTI PER LA POSA
Il pavimento su cui il le piastrelle dovranno essere posate dovrà esser sufficientemente duro, piano e resistente onde evitare deformazione alla superficie nuova creatasi.
ZONE DI APPLICAZIONE
- Officine meccaniche
- Zone di produzione
- Magazzini
- Zone di stoccaggio o di manutenzione
- Stazioni
- Centri commerciali, Supermercati, Iper mercati
- Piccoli negozi
- Hotel e Uffici
- Palazzetti dello sport
- Aule o Palestre
- Aree caffè o Sale d’attesa